3 anni sono già passati ed ora siamo di nuovo qui. Dal 27 Febbraio al 3 Marzo 2018 la più grande fiera al mondo di tapparelle, porte, cancelli e schermature solari vi invita ad una riunione del settore a Stoccarda.

Come leader delle fiere di settore, R+T è un punto di incontro per tutti gli operatori economici, un termometro del mercato ed una piattaforma di innovazione. Heinrich Abletshauser, presidente della Federal Association of Roller Shutters + Sun Protection, ha già un’idea precisa. “La R+T 2018 sarà all’insegna della rivoluzione digitale e dell'industria 4.0. L’integrazione della protezione solare nelle reti intelligenti dei nuovi edifici impatterà in tutte le attività di mercato”.

Vieni a visitarci nella Hall 3, booth C22!

Sperimenta GEIGER dal vivo

Presso lo stand GEIGER, Hall 3 C22, su un’area di più di 300 metri quadrati, potrete sperimentare dal vivo la facilità d’uso dei dispositivi Smart Home per schermature solari in uno spazio living e di lavoro. Potrete inoltre osservare il risparmio, in riscaldamento e raffrescamento, di energia se la schermatura solare è integrata nella Smart Home e connessa con l’home automation.

La vita all’aperto è un altro topic nel nostro stand: tende da sole, ombrelloni e pergole con screen laterali, garantiscono un’atmosfera protetta sul terrazzo ed allargano lo spazio vivibile come una stanza per l’estate.

GEIGER inoltre presenta la serie RESCUEline, dispositivi per veneziane e tapparelle per le uscite d’emergenza.

Mettete le mani sul polso del settore e lasciatevi sorprendere da GEIGER e la sua nuova immagine! Vi aspettiamo di vedervi presso Hall 3, booth C22.

Biglietti d'ingresso gratuiti

Hai bisogno di un biglietto? No problem!

Mandaci un’email (info@geiger-impulse.net) con il numero di biglietti di cui hai bisogno e noi invieremo i codici redeem da riscattare sul sito della fiera.

Volantino visitatori per la R+T 2018, Stoccarda