Egr. Sigg.ri e Sigg.re,

Le spese per le abitazioni crescono sempre di più ed il mercato residenziale rimane costantemente in tensione. La Germania è affetta, inoltre, dalla carenza di alloggi - più di 350.000 appartamente vengono richiesti ogni anno. Questo è il motivo per cui le imprese edilizie si aspettano il 2017 come un anno record per le vendite. GEIGER ha avuto un buon inizio del nuovo anno ed ha iniziato una serie di importanti cambiamenti: 

Sono stati introdotti due nuovi dipendenti all’interno del nostro product management, il tutto sotto la nuova leadership di Cynthia Steinbach. Nella nostra produzione, abbiamo un nuovo centro di lavoro per la realizzazione delle parti metalliche dei dispositivi GEIGER. Il Traub TNL32-9 è il primo passo nel processo di modernizzazione ed aggiornamento del nostro parco macchine. In produzione ed in amministrazione abbiamo introdotto i principi delle 5S - un processo sistematico per l’organizzazione del lavoro che crea un ambiente di lavoro migliore per i dipendenti GEIGER.

In breve - ci stiamo mettendo in moto in modo che le vostre schermature solari continuino a muoversi in maniera affidabile ed efficiente. Siate coinvolti ed inspirati da GEIGER nel 2017.

Distinti Saluti

Dr. Marc Natusch
Roland Kraus
Il nuovo centro di lavoro GEIGER
Il nuovo centro di lavoro GEIGER